venerdì 6 settembre 2013

VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2013

E' iniziato il cowntdown per la VFNO 2013.
Quest'anno sono solo due le date riconfermate in Italia: il 12.09 a Firenze e il 17.09 a Milano.
Le vere fashion victim avranno notato il leggero ritardo, ma care mie la VFNO del 17 sarà la notte di apertura alla fashion week Milanese. 





Uno dei brand protagonisti? Il caffè più buono d'Italia conosciuto nel mondo: LAVAZZA!
Proprio così, si presenterà con una limited edition di !TIERRA!, un progetto di sviluppo sostenibile nato nel 2002. Le sei latine limited edition firmate da sei artisti pazzeschi, saranno messe in vendita durante l'inaugurazione della serata a Palazzo Morando oltre a una degustazione dell'espresso A Modo Mio
Il ricavato sarà devoluto a FASHION 4 DEVELOPMENT.



QVC partner della VFNO ormai dal 2011, realizzerà le famose shopping bag legate all'evento; personalizzate dal famosissimo e strabiliante illustratore ROMAN MURADOV che creerà tre versioni per QVC e VOGUE. La bag sarà in vendita nelle edicole più esclusive di Milano e Firenze.
Inoltre all'interno della Galleria del Corso, QVC allestirà il TEMPORARY STORE DIAMONIQUE.


Se non riuscite a partecipare all'evento, come me, non preoccupatevi ragazze mie, il 18 settembre sul canale QVC potete guardare l'evento in diretta tv (dig.terr. canale: 32; sky canale: 475; tvsat canale: 32).
Tanti altri sono i gadget e le limited edition create per l'occasione.
Inoltre non tutte le creazioni hanno prezzi spropositati, anzi, la maggior parte saranno accessibili a tutte.
Tra gli articoli potete trovare i luggage tag di COCCINELLE per 'addobbare' le vostre valigie, i fantastici bracciali di M MISSONI, i simpatici, caldi e trendissimi cappellini di lana e angora firmati LUISA SPAGNOLI e ancora, le maxi pochette proposte da PINKO e moltissimi articoli ancora.
Tra i più importanti? la maglia ufficiale della VFNO, occhio molte/i farebbero follie pur di averla!
Non c'è che augurarvi una buona VFNO a tutte!!
Baci e abbracci 
Valentina


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