venerdì 20 settembre 2013

ARTISTI DEL CUORE

Ciao a tutte, ri-eccomi qua dopo qualche giorno di assenza.
Son sicura che molte di voi si stanno divertendo tra una sfilata e l'altra nella bella Milano.
Scusate la mia assenza, ma per ora, preferisco fare zapping online e seguirvi via web...
Non è vero, muoio di invidia!
Vorrei essere con voi a lamentarmi del dolore ai piedi causa tacco 12, vedere da vicino i grandi della moda, a cercare di avvicinare le modelle post-sfilata per qualche scatto, ammirare tutti gli outfit stravaganti, non azzeccati, magnifici, orrendi e chi più ne ha più ne metta...
Ma purtroppo sono qui, nel mio amato/odiato paesello.
Una cosa positiva di tutto ciò è di aver trovato una designer a dir poco strabiliante!
Il bello del mio zapping online è questo: imbattermi in artisti poco conosciuti o sconosciuti, innamorarmene e farveli conoscere.



Lei è DORINE DECAYEUX, ha dato vita nel 2011 al marchio VLUM.
Prende ispirazione dal mondo vegetale e dà molta importanza alla sperimentazione nel suo lavoro.


I suoi gioielli sono vere opere d'arte e, vi stupirò, sono il risultato di maglia tubolare in nylon e fili colorati.
Il modo in cui vengono lavorati, artigianalmente, donano alla creazione un senso di leggerezza e un'illusione di fragilità.


Se volete ammirare o acquistare le sue creazioni potete farlo sul sito WWW.VLUM.FR oppure potete recarvi nel magnifico store italiano di Palermo, le OFFICINE ACHAB DESIGN GALLERY.
Ne approfitto per ringraziare Antonio Castellese, che gestisce le Officine Achab assieme a Sarah, che mi ha aiutato dandomi qualche informazione con estrema gentilezza (rara al giorno d'oggi).


Comunque care ragazze mie, se fate un salto nella bella Palermo fateci un salto, potete ammirare come abbiano trasformato le Officine Achab in una vetrina per giovani artisti e designers che operano nel nostro territorio, partendo dall'arredamento all'abbigliamento, date un'occhiata al sito Officine Achab.


"Cara Dorine, sappi che si avvicina il mio compleanno (30sett) e sappi che è gradito e di certo non rifiutato un tuo regalo. Con affetto mia cara."


Baci e abbracci
Valentina






Nessun commento:

Posta un commento