giovedì 26 settembre 2013

THE SECONDHAND IS FASHION

Cosa ci sta tra un social network ed un e-commerce?

Facile: PRIVATE GRIFFE!

Il primo marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di seconda mano, un progetto che unisce vendita ad acquisto di prodotti di alta moda.
E chi lo dice che non è fashion?
Se siete stanche di andare girovagando per mercatini vintage o di partecipare a swap party, questo è il sito che fa per voi!
Diventate delle verie e proprie seller (venditrici).
Permette infatti, a tutte le appassionate di moda di incontrarsi, fare veri affari e condividere le proprie esperienze nella zona Community.




Ciò che lo rende differente dagli altri siti, è il suo team super affidabile, che controlla la qualità di ogni singolo capo e ogni transizione.
Quindi state tranquille, spedizioni e pagamenti sono al sicuro, oltre all'autenticità del prodotto!



Questa fantastica idea è venuta a tre giovani imprenditori: Maria Cecilia Andretta, Francesca Dongiovanni e Luca Cucchiarini.

Mentre sono al portatile a scrivere, lo schermo del mio tablet tiene d'occhio un paio di Louboutin ma indossate a 265€ e, sappiamo che ogni ragazza ne dovrebbe avere almeno un paio nella propria cabina armadio e, una borsa modello Lockit di Louis Vuitton in ottime condizioni, del colore di stagione, a poco più di 600€: un vero e proprio affare!

Tutti questi fantastici capi vengono direttamente dal guardaroba di vere fashion addicted che vogliono dare una seconda chance a quei poveri capi chiusi in un armadio.
Inoltre, come dicevo prima, c'è un'area dedicata alle esperienze e consigli, dove ogni utente può pubblicare una foto con il capo o l'accessorio di cui vuole liberarsi.

Chiunque può vendere ed acquistare, basta iscriversi!
Cosa state aspettando?

Enjoy the shopping!

Baci e abbracci
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento