mercoledì 11 settembre 2013

I TREND DELL'AUTUNNO/INVERNO '13-'14

A voi capita di notare che con il cambio di stagione, il guardaroba sembra dimezzarsi?
E di conseguenza, la voglia di fare acquisti diventa irrefrenabile dentro di voi?


Ammettetelo, so di non essere la sola...

Ebbene, per quest'inverno, un pò per la crisi, un pò per l'out-out del mio uomo ("O me, o il tuo guardaroba..."), ho deciso di crearmi una sorta di lista sul mio iPad (che porto sempre con me come la C.I) e di mirare i miei acquisti.
Questo, non solo salverà il mio portafoglio con allegate carte di credito, ma anche la mia relazione.

Iniziamo...

Non fatevi mancare un pezzo, o più, animalier! Per alcuni/e è come un nuovo nero. Copiate il look della NY fashion week.


Andate a tutto spiano con camouflage, ma questa volta torniamo alle origini, quindi toni dei verdi e marroni.


Blu, blu e ancora blu. Guardate come Olivia Palermo abbina un pezzo blu elettrico ad uno viola con tanta naturalezza...Appuntate!


Pantaloni pattern e alla caviglia. Vanno bene stampe geometriche mini o disegni jacquarad. Ottimi con un pezzo basic.


Una sola parola: Loafers! Un tempo magari si saranno usate come pantofole, ma oggi noi usiamole come ballerine. Fate rifornimento di comodità!


Bianco e nero a gogo... d'altronde, ciò che è intramontabile...



Puntate su un tocco anni '40 per essere eleganti con poco. Non lasciatevi scappare una gonna sotto al ginocchio, una camicia con maxi fiocco oppure un blazer dal taglio dritto.


Ultime ma non meno importanti: righe! Ancora una volta sbizzarritevi.


Siate prudenti e non spendaccione, acquistate con la testa! Non ve ne pentirete!

Baci e abbracci
Valentina







2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo l'idea del look anni 40
    Ciao!
    Ginevra

    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta...approfittane per sfoggiarlo a qualche evento!
      Ciaoo
      Vale

      Elimina