lunedì 9 settembre 2013

FASHION STYLE

In giro se ne vedono sempre di più, tra le redazioni, per le strade.
Vi state chiedendo di cosa parlo, o meglio di chi? Di tutte quelle ragazze dallo stile diverso, atipico, originale.
Possiamo ben dire che le nuove passerelle oggigiorno siano le strade, popolate da centinaia di ragazze appassionate di moda che sfoggiano outfit originalissimi per ogni momento della giornata ed evento e, ad altre centinaia di ragazze che le 'seguono '(follower) e prendono ispirazione a loro volta.


Grazie a svariate app e ad internet, che hanno avuto grande importanza, hanno in un certo senso "educato" a una cultura particolare della moda.
Con la tecnologia si hanno i propri negozi virtuali da sbirciare, i propri brand da seguire, un modo personale di intendere lo stile e di conseguenza condividerlo.
Molte giovani ragazze fanno parte di quella cerchia di amanti di internet, technology e fashion, passano più di 8 ore al giorno tra tweed di stilisti come Stefano Gabbana (uno dei più seguiti) e brand giovanili, post di artisti emergenti, siti di moda, magazine online come TuStyle, blog di streetstyle e tanto altro.


Questa non è passione: è amore!

Eh già... c'è chi è veramente brava in questo ed è riuscita a trasformare tutto ciò in un vero e proprio lavoro ed è il sogno di tante, tante e tante altre ragazze.
Cosa dirvi? Non c'è un trucco, non basta digitare una tastiera.
Sperate e soprattutto tentate!
Postate, taggate, fate emergere il meglio di voi e se sarete brave, anzi mi correggo, se saremo brave, ma brave per davvero, qualcuno ci troverà!
E sarà l'inizio del nostro sogno...

Baci e abbracci
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento