lunedì 4 febbraio 2013

weekend random

Ciao ragazzi, ciao a tutti!

In questo post vi dirò un pò cosa ho fatto durante il weekend oltre a studiare!


Il pomeriggio sono andata nella mia palestra, mi sono sparate quelle 2, 3 ore solite. Non so com'è o perché, ma la palestra mi aiuta a rilassarmi. Tra un addominale e l'altro riesco a fare chiarezza tra i miei pensieri spesso confusi.
Poi, diciamocelo con un istruttore come il mio, chiunque amerebbe la palestra!!
Una volta tornata a casa mi sono concessa delle piccole chicche di piacere, mi son resa "decente" per una serata tra amici.

A seguire cena con pizza fatta in casa, fenomenale, e giretto in centro.
Io e Davìd siamo tornati presto perchè l'indomani siamo stati quasi costretti ad alzarci presto.
Ma tutto sommato non è stata malvagia come serata, solo molto tranquilla!

Ieri invece, giornata di completo relax! Casa, amore, cuccioli, pranzo familiare niente di chè!
Ma vi devo confessare che a me piacciono le giornate così, ogni tanto, ne sento quasi il bisogno di avere giornate di calma totale, di nullafacenza!
Oggi invece si ricomincia!!!
Tra un pò palestra ma si torna in tempo a casa per vedere Grey's Anatomy. 

Ah scordavo!!
Sono UFFICIALMENTE una candidata per l'iniziativa lanciata da grazia.it!!!
Vi posto il link dove potete votarmi e sostenermi in questa "impresa"
Cliccate nel link qui sopra e poi sul cuoricino che troverete accanto la mia foto! Un'altra cosa, potete sostenermi maggiormente votando più di una volta ma non nello stesso giorno! Ve ne sarei eternamente grata per il vostro aiuto!

E poi se mi date l'opportunità di diventare una delle blogger di Grazia.it avrete modo di seguire una blogger fuori dal comune, con una visuale tutta sua e strana direi.. Non la solita biondina con scarpe da 1000€ o la morettina super figa e super modella. E' anche ora di avere gente normale no?!

Vi mando un grosso abbraccio e vi  ringrazio anticipatamente per tutti voti che mi darete!!!

Vostra Vale




Nessun commento:

Posta un commento