sabato 16 febbraio 2013

Beauty...

Ciao ragazze, come avevo anticipato sulla pagina fb del blog (link:  PassionsMix di Valentina Minio), oggi ho voglia di parlare di prodotti di bellezza. Parlerò soprattutto di quello che solitamente uso io e trovo abbastanza adatto per le mie esigenze.
Allora, vorrei impostare questo post ad intervista a me stessa, usando un pò di domande che mi arrivano sulla pagina fb o su altre piattaforme; sperando di riuscirci.

Siete pronte? Via...

Ti trucchi tutti i giorni?
Assolutamente NO! Ci sono giorni che adoro avere solo un velo di crema idratante.

Quante volte lavi il viso con il detergente?
Allora, il detergente lo uso una volta al giorno,la mattina, però lavo il viso due-tre volte al giorno.

Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
La mattina uso il detergente Pure della Garnier, lo trovo molto delicato e lascia la pelle morbida e setosa; poi uso un sapone della Nivea.

Che fondotinta usi?
Parto dicendo che non uso sempre lo stesso fondotinta.Detto ciò uso fondotinta di Sephora, ora ne sto provando uno della Kiko.

Che tipo di pelle hai?
Terribilmente mista.

Cosa usi per esfoliare il viso?
Uso Garnier skin naturals Pure 1 volta a settimana o ogni 10 giorni.

Non usciresti senza?
Mascara. Posso fare a meno di tutto, tranne del mascara.

Quanti prodotti usi la mattina?
Una decina per tutto il corpo.

Fai la lampada?
No e mai fatte.

Queste sono state le domande che mi sono arrivate. Spero di aver risposto in modo esauriente alle ragazze che me le hanno poste.
Se avete altre curiosità, mandatemele e io cercherò di rispondervi.
Continuate a seguire la mia pagina  Fb su Twitter , instagram
Continuate anche a votare sul sito di Grazia.it il mio profilo
Vi ringrazio e vi adoro tutte!

20 commenti:

  1. Ho una domanda: che prodotti usi per i capelli ricci? Quale preferisci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i miei capelli uso: shampoo della Palmolive naturals, che trovo ottimo perché lascia un gradevole profumo (cosa che altri non fanno), come balsamo uso Ultra Dolce all' olio d'argan e mirtillo rosso della Garnier,indispensabile per sciogliere i "nidi" che si creano. Poi sulle punte uso un olio molto leggero ai semi di lino per dare un pò di lucentezza. Non uso gel, schiume, lacche perchè tanto sarebbe inutile con la chioma che mi ritrovo :) un saluto e continua a seguirmi!!

      Elimina
  2. Quando ti trucchi che colori preferisci? Qual'è il tuo colore di rossetto preferito? I prodotti Kiko sono i migliori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, parto con il dire che 97% delle volte cerco di abbinare i colori del makeup a ciò che indosso. Ovviamente se ho un verde acido evito di metterlo come ombretto per andare a far la spesa..ahahahah quando uso il rossetto è rigorosamente rosso e lo uso per serate ed occasioni particolari, cercò di non risultare volgare insomma xD comunque, di giorno prediligo colori chiari,nature cerco di essere molto semplice,la sera invece uso molto spesso lo smokeyes non solo con tonalità nero/grigio.. Un bacio e a presto!!

      Elimina
    2. Esistono gli ombretti verde acido?? :D

      Elimina
  3. Anch'io ho i capelli ricci crespi..ingestibili :( come fai senza schiuma o mousse? La mia sola salvezza per i nodi è stato un balsamo ai semi di lino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anch'io un balsamo a base oleosa ma sui miei capelli dava un bruttissimo effetto. Ho usato anch'io schiume e mousse altrimenti sembra o un leone,però ho imparato a usare bene il tempo di asciugatura con il diffusore. Ci metto un eternità, lo ammetto, ma il risultato a me piace, sono morbidi,più forti e le doppie punte si creano raramente e per di più non si bruciano molto.. :) spero di essere stata esauriente nella risposta! A presto un bacio!

      Elimina
  4. Che trucco preferisci per la sera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende molto la serata e l'occasione. Ti faccio un esempio per andare a cena con il mio ragazzo preferisco fare un leggero smokeyes sul grigio per non rendere gli occhi "a panda" (come definisco io) se devo andare in discoteca o a una serata particolare gioco molto sui colori (ho usato anche colori accesi) oppure il classico trucco da pinup che io adoro! Un bacio a presto!

      Elimina
    2. non ho mai capito la differenza fra lo smokeyes grigio e quello nero, tu lo sai :D ? Lo so faccio domande strane a prima mattina, scusami se ti infastidisco con certe domande. Buonagiornata

      Elimina
    3. Assolutamente non infastidisci, il nero è nero il grigio è grigio, sono due ombretti differenti;io uso quelli di kiko che mi piacciono e durano abbastanza.quando uso il nero lo sguardo sembra più intenso con il grigio è leggermente più "soft" :)

      Elimina
  5. Ragazze voi non potete capire, mi state dando una gioia immensa commentando....giuro! Questo significa che qualche anima buona legge le mie favolate...super felice io!! Scusate piccola parentesi... XD

    RispondiElimina
  6. Ci sn dei colori che preferisci per il MakeUp? Hai mai provato a rifare i tutorial di Clio? A me piace tantissimo. Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho provato ha rifare i tutorial di Clio ma credo che siano molto soggettivi, cioè, a lei stanno da dio a me alcuni fanno veramente schifo...cioè sto veramente male, quindi prendo solo ispirazione.. Ciao ciao :)

      Elimina
  7. Ciao hai mai fatto maschere di bellezza fatte in casa?
    Tonia565

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maschere di bellezza fatte in casa?! Mai... Per ora... :)

      Elimina
  8. Skusa ma kon la pelle mista usi la saponetta? :-s

    RispondiElimina