giovedì 7 febbraio 2013

Ruzzle Mania!

Buongiorno miei cari lettori, oggi voglio parlarvi di Ruzzle! Sono sicura che almeno il 97% di voi sa di cosa sto parlando...

Ruzzle è il nuovo gioco di origini svedesi che sta facendo impazzire mezzo mondo. Stima oltre i 10 milioni di giocatori provenienti da ogni angolo della terra.
Per un bel po' é stato tra i primi in classifica nell'AppStore tra le applicazioni gratuite.


A questa grande tentazione, ho ceduto anch'io... Ebbene sì... proprio ieri sera...

Il gioco funziona così: 2 giocatori e tre round di 2 minuti ciascuno. In ogni round, il giocatore deve formare più parole possibili combinando 16 lettere. Sono accettate parole di senso compiuto, avverbi, verbi e articoli; non sono accettati invece nomi propri e di città.
Vince chi totalizza più punti al termine delle 3 manche.

Inoltre, volevo dirvi, che Ruzzle è collegato a Fb e Twitter, quindi si può giocare, anzi 'sfidare', i propri amici invitandoli semplicemente. Oppure si trovano dei giocatori casuali.
Esiste una versione Pro, ma non saprei cosa dirvi a parte che il prezzo si aggira attorno i 2,60€.

Voglio informarvi che questo amatissimo gioco crea dipendenza! Quindi, se fate ancora parte di quella piccola percentuale, che ancora non ne è entrata in fissa, NON scaricatelo!!

Finirete a pensarla così.....

Un saluto vostra Vale

2 commenti:

  1. Sarei tentata a provarlo per il semplice motivo che adoro tutti i giochini che, in un modo o nell'altro, accendono la mente; anche se, ad essere sincera, i giochi di parole li faccio anche nel corso della mia vita reale e a volte non hanno un senso prettamente puritano... ma la cosa mi preoccupa poco, da qualche parte ho letto che chi fa uso di doppi sensi in realtà è una persona molto intelligente! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chiaki, d'accordissima con te che chi usa doppi sensi sia molto intelligente! Per quanto riguarda il gioco, mi sento di consigliarti di non provarlo specialmente se sei sotto esame :) E' difficile staccarsi. Grazie del commento! Continua a seguirmi un saluto!

      Elimina