venerdì 1 febbraio 2013

Grazia.it BLOGGER WE WANT YOU

E fu così, leggendo questa frase in un bellissimo rosso, che il mio cuore si fermò....

Cioè Grazia.it cerca blogger?! ma è un sogno? ma cerca me!!!
Sul sito dice di parlare a ruota libera di sé, ma non sanno che se io inizio, non la finisco più, quindi arriviamo al punto...
Mi chiamo Valentina e ho poco più di 21anni, ho un grande bagaglio alle spalle ma mi sento ancora povera di esperienze.
Mi piace fare tutto! E' questa la mia pecca principale,il problema sta che lo faccio! Avete capito bene, faccio tutto! 
Per questo il nome del mio blog è composto da due parole che mi rappresentano non al 100%, ma al 3000%. Sono piena di passioni, una diversa dall' altra, e come combinare tutto questo? Creando me.

Non mi reputo una fashion blogger, assolutamente; sono solo appassionata della moda, dello stile,del buon gusto in vari campi partendo dalla cucina, alla scelta di un libro o un film. 
Ma penso che tutto questo sia assolutamente soggettivo ed è questo che rende una persona "particolare". 
E questo sì, particolare mi sento!

Parlando di Grazia. it invece, che dire?! E' una dipendenza! una Bibbia!
Seguo le ITgirl, amando in modo irrefrenabile Elena, con i suoi outfit strepitosi e le sue scelte culinarie da far girar la testa. Ragazzi lei è eleganza fatta a persona!Cioè ogni donna, dovrebbe prender esempio da lei nel vestire in primis e poi dalle sue perle di saggezza in fatto d uomini.
Altro canale che seguo molto sul sito di Grazia.it è ITlifestyle, mi perdo tra tendenze, beauty, backstage, arte&design.

Poi, vogliamo parlare di IToroscopo?! io non sono una che ci crede, non sono superstiziosa, ma gente, il 97% delle volte c'azzecca!!!
Insomma:

I LOVE GRAZIA.IT!!!!!

Quindi, prego chiunque legga le mie cavolate, le mie sofferenze,i miei giudizi ecc. di aiutarmi in questo sogno. Perchè per me lo è! Votate il mio blog! aiutatemi a diventare una blogger di Grazia!!!
Son convinta che l'importante sia partecipare, ma se va a buon fine, ve ne sarò eternamente grata!
Vi adoro. un abbraccio

Vale

2 commenti:

  1. Il primo commento lo lascio io e non sarà neppure troppo lungo. Semplicemente volevo dire che nel leggere questo pezzo ho sentito tutta la carica e la passione di cui parli e credo che una buona blogger debba avere come caratteristica principale proprio quella di coinvolgere il lettore per empatia facendolo sentire nei panni di chi ha scritto il posta che sta leggendo, tu ci sei riuscita e penso che tu meriti di essere tra le "Grazia,IT"!!!
    BUONA FORTUNA!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sei stata super gentile! Sinceramente non mi aspettavo tutti questi commenti e confesso di essere emozionata nel rispondere ahahah sono stupida, ne sono consapevole! un saluto a presto!

      Elimina