sabato 21 dicembre 2013

PER LE FESTE, VESTITI DI ROSSO

Ciao ragazze,

durante le feste mi capita di avere dubbi su cosa indossare, e a voi?

Quest'anno, una parola magica può salvarci: rosso.


Ho visto su delle riviste di moda, su alcuni siti che parlano di fashion, nelle vetrine dei negozi e sui siti di brand online, svariati modelli di abiti dalle tonalità del rosso.

Io, mi sono innamorata di alcuni modelli lowcost, vi confesso che mi ricordano le celebs sul red carpet. Non c'è nulla di male a sentirsi un pò vip, no?

Potete trovare tanti modelli nei negozi, adatti a tutte le tasche e a tutti gli stili.

Enjoy shopping!
Baci e abbracci
Valentina

Le mie scelte:
red dress - H&M
easy chic - Topshop
minimalchic - Zara
tubino in pizzo - Mango

2 commenti:

  1. Un abito rosso sarà sempre messo sotto i riflettori e attirare un sacco di attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero…poi, noi donne amiamo metterci sotto i riflettori :)

      Elimina