martedì 10 dicembre 2013

BLOGLOVIN AND MORE...

Da un pò di tempo che la maggior parte delle persone attorno a me, mi stressano per entrare a far parte di diversi social network.



Un esempio? i miei amici hanno insistito molto per farmi entrare nel tunnel di whatsapp, bè, ci sono riusciti. 
Ora anch'io uso whatsapp ed è una droga oltre che un buon metodo di distrazione.

La cosa bella è che la mattina mi vedo arrivare dei 'buongiorno' speciali da persone che non mi aspetto, le ultime novità del pranzo con il fidanzato della mia migliore amica. Insomma un modo di rimanere in contatto ovunque e in qualunque momento.

Altra piattaforma in cui sono entrata da poco è BLOGLOVIN
Bloglovin è una piattaforma che permette di restare informati sulle pubblicazioni dei nostri blog preferiti, è una sorta di sostituto di Google reader.
Quindi, se volete rimanere aggiornati su tutte le cavolate che pubblico cliccate sull'immaginetta che vedete qui a lato riferita a Bloglovin.
Vi ringrazio come sempre e vi invito a seguirmi sui vari social network.

Baci e abbracci 
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento