domenica 10 novembre 2013

THE CHOICES OF MY WARDROBE

Uno dei miei capi preferiti? Senza ombra di dubbio la giacca.
Il mio armadio è suddiviso per gradazioni di colore e stagioni (posso sembrare malata, lo so, ma non lo sono) e in ogni "reparto" di colore c'è almeno una giacca. In velluto, in seta, in lana, con ricami, con borchie o non e tanto altro.

One of my favorite outfits? Without a shadow of a doubt the jacket.
My closet is divided by color gradations and seasons (I may seem sick, I know, but I'm not) and each "unit" of color there is at least a jacket. Velvet, silk, wool, with embroidery, with studs or not and much more.

Ho sempre creduto che questo sia uno dei capi più versatili che esista: sempre di tendenza e in assoluto perfetto per ogni occasione e poi, lo si può abbinare con tutto, dal vestito al jeans oppure ad un completo.
I always believed that this is one of the most versatile chiefs that exists: always in fashion and in absolute perfect for any occasion and then you can match with everything from dresses to jeans or with a suit.

Quest'anno molti stilisti lo hanno proposto per la collezione A/I e, per mia grande felicità ma minore per quella del mio portafoglio, mi posso sbizzarrire e aggiungere nuovi pezzi alla mia "collezione". Ne ho adocchiate un bel po' e alcune, di certo non me le farò scappare. 
This year many fashion designers have proposed for the A / W collection, and to my great happiness but less than for that of my wallet, I can entertain and add new pieces to my "collection." I've seen quite a few 'and some, certainly not me I will run away.
Voi che ne pensate della mia selezione? Vi piacciono? Scrivete nei commenti quelle che vi piacciono di più e quelle che vi piacciono di meno.
What do you think of my selection? Do you like? Write in the comments what you like the most and the ones you like less.

Baci e abbracci
Valentina




Lanvin (3.910,00€) maxi cardigan stile mantella, in lana e cashmere con pelliccia. Un tocco di lusso in una grande metropoli che garantisce un upgrade al look





Adidas by Stella McCartney (120€) fedele compagna dei look sportivi.



Ralph Lauren (399€) giacca whitney in lana dall'animo rilassato ma allo stesso tempo ultra raffinato



Nike X Gyakuson (300€) design essenziale ma funzionale. Una collezione nata dall'unione tra Nike e il designer giapponese Jun Takahashi



Carven (490€) blazer in lana cotta, un esempio di sartorialità moderna in un rosa pesca delicatissimo, adatto a ragazze bon ton




Balmain (4.299,00€) molta grinta nella shilouette della biker assolutamente intrigante e super femminile

1 commento: