lunedì 14 ottobre 2013

STYLIST FOR A DAY

Inizia la settimana e iniziano le frasi classiche di ogni ragazza davanti all'armadio: "Non ho niente da mettere!"
Come diceva un'altra blogger: 'noi siamo stylist di noi stesse', devo ammettere che ha proprio ragione. 
Suona la sveglia, un'occhiata veloce alla finestra per decidere come impostare il nostro look e poi inizia il gioco!



Sono una grande fan del sito DIFFUSIONE TESSILE, mi ci sono imbattuta anni fa e non mi sono più staccata. Periodicamente vado a consultarlo e recentemente ho notato una nuova iniziativa, che ovviamente, non mi sono fatta scappare!
Parlo del concorso STYLIST FOR A DAY e sicuramente in molte sono pronte a sfidarsi ed a partecipare all'evento a colpi di stile.
Chiunque voglia partecipare deve solo registrarsi al form e seguire le istruzioni del sito. Le partecipanti scelte si sfideranno in squadre di tre e dovranno realizzare l'outfit più adatto al tema suggerito, uguale per ogni squadra dello stesso evento.Alla fine del tempo concesso, che si aggira intorno l'ora, una giuria valuterà creatività e originalità del look.
Le componenti della squadra vincitrice, riceveranno un buono shopping del valore di 200€ ciascuna, per scegliere i prodotti preferiti nello store.
Cosa state aspettando? Iscrivetevi e partecipate a questo fantastico evento. 
Diventate stylist per un giorno!

Good luck to all!
Baci e abbracci
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento