giovedì 17 ottobre 2013

IN CUCINA CON... ME!

Buongiorno a tutti!

Chi mi conosce nella vita reale, sa bene quanto sia grande la mia passione per la cucina, quanto io ami cucinare e soprattutto... mangiare! 
Così, una mia amica mi ha lanciato una sorta di sfida dicendomi: "Vale, visto che rompi le scatole a tutti noi per farti da cavie quando hai in mente una nuova ricetta, perchè non fai una "rubrica" all'interno del tuo blog con tutte le tue ricette/sperimentazioni?!"
Ovviamente, non mi sono fatta pregare o dire due volte...

Nella mia mente hanno iniziato a comporsi parole, nomi, frasi da dare a questo nuovo appuntamento con la sottoscritta. 
Allora, pensa e ripensa e, alla fine sono arrivata alla conclusione più semplice e vicina alla mia vita. 
Quando cucino chi mi vuole bene è lì con me quindi era quasi ovvio il titolo: In cucina con...me!
Ma il tutto sarà in modo totalmente inaspettato. Per me il cibo non è qualcosa che finisce nello stomaco e nutre, non solo almeno, ogni singolo prodotto ha una storia, ha un percorso e io amo trasformare i passaggi delle mie ricette in storie, quasi favole a volte; ma la smetto, non voglio dare grandi anticipazioni seguite In cucina con...me! e lo scoprirete!

Ah oggi c'è il primo appuntamento, non perdetelo!
Tutti su passionsmix.blogspot.it alle ore 12:00!!!

Baci e abbracci
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento