E' iniziata una nuova edizione del talent show più seguito d'Italia: X FACTOR.
Già dalle prime puntate il programma, ha registrato un record di ascolti e mooolti consensi, tutto ciò anche per il nuovo giudice libenese, amatissimo dagli italiani: MIKA. Che affiancherà i veterani Simona Ventura, Elio e Morgan.
A condurre il programma, ancora una volta il bravissimo Alessandro Cattelan.
Anche questa terza edizione è firmata Sky e andrà in onda ogni giovedì su Sky Uno HD (canale 109) alle ore 21:10.
La prima puntata ha visto il debutto di Mika, tanti talenti e un ospite speciale, Fedez!
Inoltre il nuovo giudice, ha dato vita a un tormentone , l'hastag #WillyWillyWilly dovuto ad un errore di alcune "cantanti", si son visti talenti veri e propri che Morgan ha definito "la luce della musica" e, si è visto anche chi aspira a diventare un sireno e dei montanari con tanto di divisa e zoccoli (mancavano solo le caprette a fare ciao).
La ricerca dei nuovi talenti si è poi spostata a Napoli e Genova dove i giudici hanno incontrato artisti bravissimi con tanto di ukulele suonato magnificamente e chi aveva la chitarra scordata e infradito ai piedi.
Ma le audizioni sono finite in maniera davvero inaspettata...giudici scatenati!
Sono arrivati in sessantamila alle audizioni, in cento hanno affrontato i temutissimi Bootcamp e solo 24 sono riusciti a passare agli Home Vist, a un passo dai Live Show, ma c'è solo un posto per vincere X Factor 2013. Chi sarà?
I bootcamp si sono conclusi con il padre e ideatore di questo talent, Simon Cowell, che ha assegnato le categorie ai quattro giudici; c'è chi è stato molto contento e chi un pò meno, ma staremo a vedere come andranno gli Home Visit che saranno in posti fantastici!
Baci e abbracci
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento