mercoledì 30 gennaio 2013

Il ritorno del guerriero

Buongiorno a tutti! Dopo un bel po' di giorni che non scrivo,ecco il mio ritorno. Cosa dirvi!! Sto passando un periodo un po' così..ho bisogno di fare chiarezza su molti punti e decidere cosa voglio fare con alcuni progetti che avevo in testa. Be' la notizia buona è che ho ripreso a frequentare i corsi, (illustrazione grafica pubblicitaria), con sincerità mi pesa non poco. Avete presente quando qualcosa dentro di voi vi dice che non è questo che dovreste fare?! Be' mi sento esattamente così... Da piccola ho sempre pensato che fosse questa la mia strada, sono appassionata di fotografia, ho frequentato corsi, ho preso un diploma sulle arti visive, ho studiato grafica, illustrazione ecc ecc... Ho lavorato in questo campo, ho avuto offerte di un certo peso e ora?? Mi chiedo: ma è veramente questo che voglio fare? È veramente questa la mia aspirazione? Insomma tutti questi dubbi, perplessità, domande, mi hanno mandato in tilt il cervello e mi hanno bloccato per un bel po' di mesi. Ora ho ripreso, anche se non ne sono convinta al 100%. So che sarà dura recuperare, stare al passo ecc. Ma non voglio lasciare la cosa a metà. Capite? Ho cercato di parlarne con qualche amica o gente che come me frequenta, ma sembra che nessuno abbia attraversato questa "fase" e mi è ancora più difficile.
Comunque, staremo a vedere.
I buoni propositi riguardanti la palestra continuano e danno i primi frutti con conseguenti soddisfazioni.
Per il resto è tutto fermo!!
Pausa di riflessione!
Ora vi lascio, dovrei studiare... Anche se leggo e rileggo le stesse pagine senza capire cosa stia leggendo...aaaarrrrgggghh che rabbia!
Vi posto un po' di fotine fatte in questi giorni.
Un abbraccio a chi segue i miei scazzi!! :P
Vale.





2 commenti:

  1. Ciao Vale, mi trovo per caso a leggere il tuo blog e mi ha colpito questo post perchè la fase che hai descritto l'ho passata anch'io, ed è durata anni. E credimi è molto più comune e ricorrente di quanto possano affermare le persone che hai vicino, che non ammettono i trascorsi perchè lo reputano un momento debolezza. Ma non è debolezza bensì consapevolezza e risalto di se stessi. Avere tanti interessi è stimolante e avere dubbi sulla strada è lecito,su strada si sbaglia per forza altrimenti la vita sarebbe semplice. Se hai fatto un percorso artistico diversificato (come ho fatto anch'io) è importante varare altre possibilità ,ma con i dovuti tempi. Ti conviene finire gli studi di grafica così da garantirti un curriculum più fornito e non vanificare tutta la fatica spesa per arrivare a meta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nausicaa sei stata molto gentile! Non mi arrendo! :) a presto, un abbraccio!!

      Elimina