domenica 7 aprile 2013

Random marzo/aprile

Ciao ragazze!
Avete notato la mia assenza per un po'?! immagino di si, vi sarò mancata un sacco, ne sono certa.(sarcasmo a gogo)
Cosa dirvi? Pasqua in compagnia del mio uovo Kinder, abbiamo cenato una difronte all'altro in intimità completa e alla fine non ho resistito.
Era troppo sexy nei suoi colori brillanti, dolce...ogni suo millimetro mi invitava a saltargli addosso; la cena tra di noi è terminata con lui dentro..la mia pancia!!!!
Come una bambina ho sperato fino all'ultimo di trovare la sirenetta, invece mi son dovuta accontentare di una bionda che non ho idea di chi sia...lo ammetto!

Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un viaggetto...ogni tanto ci vuole staccare la spina per qualche giorno. Vi posto qualche fotina che potete trovare anche sulla mia pagina facebook, che vi ricordo: Pagine blog personale


Ci siamo fermati qualche giorno in Veneto e, ragazzi cosa dirvi? è bellissimo e la gente è molto cordiale. Ci torneremo sicuramente!


Ora vi lascio e alla prossima, sarà sicuramente molto presto!
Un bacio a tutte voi...

2 commenti:

  1. Nausicaa_di_Nessuno8 aprile 2013 alle ore 14:03

    Ciao! Le foto sono molto belle le hai scattate tu? Riconosco la piazza: sei a Vincenza vero :D ? Io sono stata lì nel periodo più gelido di quest'anno :/ hai fatto bene ad andare in queste settimane con il tempo a favore. Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si, si sono stata a Vicenza e si, le foto le ho scattate io.. Son contenta ti piacciano.. a presto!

      Elimina